Secondo CUOCO
A DOMICILIO
Secondi piatti
Il cuoco a domicilio viene direttamente a casa tua e ci prepara la cena con il menu che avete concordato dall'antipasto al dessert
Home page Antipasti Primi piatti Secondi piatti Verdure e contorni Cuoco a domicilio

CUOCO A DOMICILIO



Cappello dello chefContatta un cuoco a domicilioLa cucina a domicilio è una moda che pian piano si sta diffondendo sempre di più anche nel nostro paese; i motivi di questa dilagante moda sono i più diversi: le persone hanno sempre meno tempo da dedicare alla cucina, gli impegni sono tanti e non sempre si riesce a conciliare il lavoro con il proprio tempo libero.

La televisione ci presenta trasmissioni come La prova del cuoco e Cotto e mangiato dove tutto sembra semplice e alla portata di tutti; non sempre è così, perché oltre al tempo, deve esserci una grande passione per la cucina, questa bellissima arte e allo stesso tempo momento di cultura internazionale.

TortelliniNon bisogna confondere la cucina a domicilio con il catering; il cuoco prepara tutto nella cucina della tua casa, la stessa casa dove si terrà il pranzo o la cena, al contrario del catering che offre piatti preparati prima in un altro luogo.

Presentiamo la nostra disponibilità per una cucina a domicilio a Modena e dintorni, per venire incontro a tutte le esigenze di chi non ha tempo per cucinare o non ama farlo; oppure più semplicemente per chi vuole organizzare un piccolo rinfresco per amici e parenti, con la possibilità di passare più tempo con gli invitati e non in cucina; ci rivolgiamo anche a coloro i quali volessero organizzare anche feste di compleanno per i loro bambini e volessero preparare una fantastica torta di compleanno dai mille colori per tutti gli amichetti, o anche più semplicemente se qualcuno chiedesse di farsi recapitare a casa una torta o un dolcetto della tradizione culinaria modenese.



Chef a domicilioLa nostra cucina tradizionale è saporita e gustosa, ma allo stesso tempo attenta alla freschezza, alla leggerezza e alla genuinità dei piatti e dei loro ingredienti; questa idea è nata da una forte passione per la cucina modenese e italiana, che ci ha portato a proporci semplicemente a voi che alla fine di una cena con amici non avete voglia di mettervi a pulire al cucina.

La chiave della nostra cucina a domicilio è la fantasia in cucina che si sposa con una perfetta organizzazione, la cura nei particolari, la pianificazione del lavoro e soprattutto il rispetto della privacy delle persone e la discrezione quando portiamo il nostro servizio nelle case private.

L'idea di mangiare fuori, magari in un ristorante elegante e romantico può essere una bella idea per fare una sorpresa e un regalo alla persona amata. Ma una nuova moda che va prendendo sempre più piede è quella di far venire il cuoco direttamente al proprio domicilio. Il cuoco non fa servizio di catering, non vi organizza banchetti e ricevimenti, ma quella sera è a vostra completa disposizione per cucinare tutto quello che volete sotto i vostri occhi, dai cocktail al dessert è al vostro servizio, il cuoco a domicilio è anche chiamato private chef può venire a casa vostra a cucinare i piatti che voi desiderate per la vostra cena romantica o con gli amici, dovrete solo concordare il menu senza perdere ore a consultare libri di cucina o a seguire corsi interattivi di cucina. Il servizio di chef a domicilio è già diffuso in molte città italiane come: Milano, Torino, Verona, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Palermo e tante altre.
Un cuoco a domicilio è a vostra disposizione se volete preparare una cena romantica o una cena con gli amici
Le ricette gastronomiche regionali tipiche dell'Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d'Aosta e Veneto.
Cuoco a domicilio a Modena - © Copyright 2010-2015 di Davide e Marco
Privacy Policy